MB EDITORI CONSIGLIA

           Il nuovo libro di

              Mauro Amici

     

    fronteweb     

          Il nuovo libro di

             Alberto Lori

    fronteweb



     

    Bruno Piattelli

    Romano, dal 1927 si diploma al famoso liceo Visconti e si laurea in Giurisprudenza alla Sapienza. Da subito al lavoro nelle aziende familiari del tessile e dell’abbigliamento, entra prepotentemente nel mondo della cultura dell’arte, del cinema e del teatro e vive gli splendidi anni del dopoguerra e della rinascita culturale italiane da protagonista, punto fermo di una volontà culturale di emozioni e di grandi espressioni. Porta la moda italiana all’estero a confrontarsi con la creatività allora imperante: Francia, Inghilterra, Stati Uniti d’America, imponendo lo stile, il genio e la professionalità italiana. Ha ripeto e ricopre importanti incarichi pubblici.

    Memorie e desideri>>


    Massimo Criscuoli Tortora
    Nato a Roma nel 1946, dopo il liceo al collegio San Leone Magno di Roma, si laurea alla Sapienza in Economia e Commercio. Inizia la sua carriere professionale in aziende di prestigio internazionale, ricoprendo ruoli di punta. Alla fine degli anni ottanta, si rimette in discussione aprendo un importante studio professionale di consulenza industriale, che lo porta in giro per il mondo ad acquisire esperienze personali e professionali. Nel tempo affina la sua valenza nel campo della comunicazione e delle relazioni industriali. Uomo affamato di cultura e del mondo dell’evoluzione. Ha ricoperto e ricopre importanti incarichi.

    Benvenuti ad un progetto chiamato Italia!>>


    Gennaro Pascali
    Di origine calabrese, ma ormai romano di adozione, è un imprenditore di provata professionalità ed esperienza con molteplici interessi; dalla ristorazione al settore radiotelevisivo, dalle assicurazioni alla comunicazione. La sua vita di lavoro è un bene prezioso per la MB Editori, un punto fermo che va a completare il mosaico societario.

    Un impegno chiamato Italia>>


    Marina Bertucci
    Giornalista pubblicista, con notevole esperienza nel settore della comunicazione, acquisita anche per le sue esperienze professionali presso un ente pubblico di rilevanza internazionale scientifica. È anche al vertice di una importante società che sviluppa e gestisce eventi.

    Un impegno dal cuore pulsante della Redazione>>

    I NOSTRI SITI

    logoagitinf1

    logogruppoeditorialemb

    logotsalinguetta

    mag1

    acacia